Settori Operativi

Le nostre competenze sono trasversali a molti settori industriali.

I Settori Operativi

Chimico - Farmaceutico

Il settore chimico – farmaceutico comprende l’insieme di attività volte alla trasformazione della materia in tecnologie, prodotti e beni di largo consumo. Per questo motivo, CLEAN SERVICE SRL dispone di competenze particolari e di una consapevolezza della responsabilità che si prende in carico in un settore così delicato e particolare.

Industriale

Il settore industriale comprende una serie di attività: manifatturiere, energia e costruzioni. CLEANSERVICE SRL si impegna a garantire la massima efficienza, competenza e professionalità in ogni ambito.

Distribuzione

Il settore della distribuzione all’interno del quale opera CLEANSERVICE SRL è il moderno sistema di vendita al dettaglio attraverso una rete di catene di intermediari di varia natura (GDO). Il servizio offerto copre la gran parte dei punti vendita in tutta Italia.

Commercio

Il settore commerciale occupa una parte rilevante nelle attività di servizi offerte da CLEANSERVICE SRL, che grazie all’ampio ventaglio di alternative riesce ad essere attiva e concreta anche in questo ambito.